Snakky

Snakky Max

Snakky Max, è un distributore progettato per funzionare da solo o in batteria con altri modelli Necta. Offre soluzioni di alta qualità e sicurezza per la distribuzione di snack e bevande fredde in locazioni di medie e grandi dimensioni. Questa macchina, robusta e di classe al tempo stesso, offre la capacità di disporre di varie combinazioni di layout per soddisfare una notevole varietà di esigenze. Grazie alla gestione stratificata delle temperatura, Snakky Max è in grado di vendere cibi freschi che necessitano di basse temperature per la loro conservazione.

TEMPERATURA

Uniforme (5°-8°C) Stratificata (10°-15°C zona snack, 5°-7°C zona C&B) con condizioni ambientali di 32°C.

ELETTRONICA

  • Elettronica 16 bit con Flash Eprom incorporata
  • Setup automatico e statistiche con applicativo Flash oppure Up-Key


SISTEMI DI PAGAMENTO

I sistemi di pagamento e la scheda elettronica sono collocati nel vano separato completamente estraibile e con accesso indipendente, per facilitare qualsiasi tipo di intervento in quest’area, senza influenzare la temperatura all’interno della cella prodotti. Snakky Max è predisposto per l’installazione di sistemi con protocollo Executive e MDB e per il montaggio di validatori.

ACCESORI

Kit fotocellule Kit blocco vano prelievo (di serie) Kit motori bidirezionali

CONSUMI

Snakky Max è un distributore amico dell’ambiente grazie a una serie di caratteristiche “verdi” quali:
  • Sistema Energy Management
  • Illuminazione LED
  • Ottimo isolamento termico
Ciò permette un consumo di energia tale per cui Snakky Max ha ottenuto la classe di consumo A secondo il protocollo EVA EMP 3.0.