Diesis

Diesis



Freschezza vincente.

Diesis è la soluzione più innovativa e completa oggi disponibile per l’erogazione di bibite fredde nei più diffusi formati di lattine e bottiglie. Il design, moderno ed essenziale, è studiato per garantire un’interfaccia utente intuitiva e un utilizzo immediato. L’estetica, piacevole e di grande impatto, è caratte rizzata dall’elegante fascia laterale con inserto nero in policarbonato lucido, dal pannello fotografico retroilluminato e dal nuovo vano prelievo ergonomico, studiato per essere ben visibile e di facile accesso. Una notevole facilità di manutenzione completa l’offerta di questo nuovo distributore della gamma Necta, destinato ad affermarsi come riferimento sul mercato per gli anni a venire. Diesis: una nota nuova nel Vending.

INNOVATIVO NELL’INTERFACCIA UTENTE

La fascia laterale è equipaggiata con ampio display grafico, pulsanti selezioni e nuovi vani di introduzione e ritorno monete. Il vano prelievo è esterno al mobile e dotato di uno sportello superiore apribile in policarbonato trasparente. Il distributore è stato progettato per poter essere movimentato facilmente: grazie al vano prelievo smontabile l'ingombro della macchina è di soli 700 mm. Il design di Diesis è coordinato con quello di Canto e Samba.

INNOVATIVO NELLA TECNOLOGIA INTERNA

Il nuovo gruppo frigorifero, affidabile e dall’ingombro ridotto, è dotato di un controllo elettronico della temperatura e garantisce un basso livello di rumorosità. La gamma Diesis è disponibile in due versioni: Diesis 500 e Diesis 700, ideali per tutte le tipologie di locazioni. Entrambe le versioni sono a colonne fisse con capacità ottimizzata. L’accesso diretto alle colonne facilita il caricamento e la controporta mantiene la temperatura costante all’interno della cella durante le fasi di manutenzione.

INNOVATIVO NELL’ELETTRONICA E NELLA MANUTENZIONE

Diesis utilizza la nuova piattaforma elettronica N&W a 16 bit con 4 mega di memoria flash, connessione master/ slave, display grafico a 20 caratteri per 10 righe. Questo supporto tecnologico permette la trasmissione e la raccolta statistiche secondo il sistema EVA-DTS, la creazione e l’aggiornamento immediati e intuitivi dei set up macchina e l’implementazione estesa del protocollo MDB.