Colibrì C5

Colibrì C5

Colibrì è il primo distributore automatico sviluppato appositamente per locazioni di medie e piccole dimensioni, con una logica di prodotto innovativa rispetto al panorama attuale. Offrendo automaticamente fino ad un massimo di 11 bevande diverse con 2 preselezioni (zucchero e decaffeinato), Colibrì favorisce un incremento dei consumi poiché rende le varie selezioni facilmente ed automaticamente fruibili dall’utente finale. Inoltre, grazie alla sua compattezza e al suo design, può essere collocato all’interno degli uffici stessi, riducendo così, anche fisicamente, la distanza tra utente e distributore. L’aumento dei consumi è favorito anche dalla possibilità di installare i sistemi di pagamento più diffusi sul mercato. Colibrì rende inoltre disponibile un ampio menù di bevande erogate automaticamente alla semplice pressione di un pulsante. È possibile regolare la quantità dello zucchero in sei livelli agendo su 1 o 2 pulsanti di preselezione. Servizio completo ad iniziare dal rispetto delle norme igieniche a tutela dell’utente finale: nessuna operazione manuale di prelievo bicchieri e, in generale, di preparazione delle bevande è richiesta, essendo Colibrì un distributore completamente automatico. Colibrì è inoltre altamente affidabile, poiché utilizza la stessa componentistica studiata ed applicata su tutta la gamma dei distributori Necta.

QUALITÀ DELLE BEVANDE

Colibrì è compatto, automatico, in grado di garantire un’elevata qualità delle bevande erogate. Il nuovo gruppo espresso Z 3000, i mixer Necta, la vicinanza dell’ugello di erogazione al bicchiere rappresentano soluzioni tecniche che consentono al gestore la massima libertà in termini di scelta dei prodotti da offrire.

GRUPPO CAFFÈ Z 3000

Dotato del gruppo caffè Z 3000 con riscaldatore di serie, Colibrì è in grado di offrire un eccellente caffè espresso, con una crema persistente, un maggior corpo e la temperatura ottimale fin dalla prima erogazione.

MENÙ PERSONALIZZATO

Ben 7 layout disponibili consentono al gestore di personalizzare Colibrì in utenza scegliendo la configurazione più appropriata.